lunedì 10 settembre 2012

Progresso Sc... Sc... Scientifico
"Ovvero Come Imparare ad Amare La Bomba Chirurgica", 
in omaggio al Grande Mario.
Ancora una volta l'industria sc... sc... scientifica, cogliendo un prestigioso successo,  ha dimostrato di essere la punta di diamante non solo dell'intera società nordamericana, ma di essere la più avanzata del globo terrestre. È il risultato di continui, crescenti e reiterati investimenti in "ricerca e sviluppo". Dico questo con voce strozzata e spezzata, al massimo della commozione consentita senza che lacrima alcuna rotoli casualmente per gota o naso. Questa mattina alle ore 02:43, è stata lanciata la bomba "nonna abelarda" dalle isole Hawaii (non è un caso la scelta del luogo di lancio, essendo il territorio delle Hawaii, l'unico nostro territorio che ha all'opposto terra), con obiettivo il Botswana, ad una distanza di 12,500 miglia (antipodi!), colmata nel tempo record di 02,46 ore. Arrivata in territorio africano, ha centrato esattamente l'obiettivo: "il culo di un cammello". È esplosa alle ore 05:39. La bomba di potenza di 500.000 milioni di kilotoni, ha annientato e nebulizzato il Botswana stesso, la Namibia, lo Zimbawe e parte dell'Angola, dello Zambia e del Sud Africa; Ha aperto un cratere di profondità superiore alla Fossa delle Marianne; scatenato maremoti e "effetti speciali" -tutti puntualmente ripresi ed i cui diritti sono stati supereroicamente ceduti alla MARVEL COMICS, quale compenso per il loro impegno nella propaganda governativa. È d'obbligo porgere le nostre scuse ufficiali a tutti i paesi che hanno avuto fastidi a seguito della "prova sc... sc... scientifica" (in particolar modo al Sud Africa, paese al quale ci sentiamo intimamente legati), prostrandoci al loro piede, invocando umilmente perdono, ma facendo, al tempo stesso, presente che una "evidenza empirica" di tale portata e rilevanza era necessaria, irrinunciabile, non rimandabile  e tale da giustificare ogni sacrificio. Il progresso sc... sc... scientifico qualche volta richiede, purtroppo, abnegazione, immolazione, martirio, offerta e financo olocausto. Del resto anche noi abbiamo avuto non pochi fastidi a seguito dell'"incidente" di Fukushima per essere stati investiti dalle radiazioni conseguenti alla fusione di "noccioli" e "reattori" vari. Ed è solo in virtù della tolleranza, d'obbligo, verso la "sc... sc... scienza" e la sperimentazione che non abbiamo proceduto alla rappresaglia che pure legittimamente avremmo potuto operare. L'esperimento può dirsi pienamente riuscito. Non sarà più necessario doppiare il Capo di Buona Speranza: è stato aperto un nuovo, rettilineo, ampio varco tra oceano pacifico e oceano indiano le cui rotte potranno essere seguite per splendide crociere intorno al mondo. Meravigliose contaminazioni attendono flora e fauna dei due oceani.
Il prossimo esperimento sc... sc... scientifico consisterà nel "praticare", inizialmente, un foro da un capo all'altro della terra. Seguiti in futuro da almeno altri sei, capaci di collegare direttamente tutti i continenti  I benefici saranno enormi, sarà possibile farvi transitare merci e beni a fronte di un modico contributo.
Con i materiali di risulta potremo ricostruire le nazioni che sono andate "perdute"  oltre a nuove, in luoghi più consoni alla nostra esistenza. Potremo scegliere, un clima più adatto, in luoghi incontaminati, mari cristallini, fondali magici e "paradisi" tropicali. A ben pensarci, lo  annoto sull'agenda sc... sc... scientifica, potremmo svuotare tutto l'interno della terra, lasciare solo un guscio,  per aumentare, indefinitamente, le terre "emerse".
Quelli che seguono non sono la dilatazione estrema -anche se potrebbe a buon diritto esserlo- di buchi di culo -a cui, vale la pena dirlo, segue, oltre un certo limite, la lacerazione e lo squartamento-, così come possibile e auspicabile a "CuloCity" -luogo forzatamente ideale dell'esistenza di ogni individuo degno di questo nome-, ma l'inizio dei lavori per la realizzazione dei primi "fori terrestri".


Caricato da su you tube
http://www.youtube.com/watch?v=5W8z99-3amk&feature=related



Caricato da you tube
http://www.youtube.com/watch?v=k4QkXZcslGI