domenica 16 settembre 2012

L'11 settembre è stato un massacro scientificamente organizzato dal governo statunitense a danno della popolazione di quello stesso paese.
Nessun uomo di "potere" -dell'apparato politico-militare- ha pagato per quel fatto ed ormai quell'evento è passato nel dimenticatoio ed in suo nome qualcuno ha fatto affari d'"oro", qualcun'altro si è impossessato di imponenti risorse petrolifere. In fondo per alcuni si è trattato di un vero e proprio affare, costato solo 2.752 morti. I responsabili sembrano vivere tranquillamente la loro tranquilla vita e... nessuno si incazza e... non accade nulla. È proprio il caso di dire che la popolazione civile è una mandria, insaccati idrocefali, compressi di carne e sangue, da poter usare per "profitto" o per "diletto" senza riserva, a cui poter "attingere" tranquillamente per scatenare guerra, conquistare donne, fare profitti "illecitamente" leciti o... vincere un'elezione del cazzo. Questa volta non c'è stato nemmeno un qualsiasi "Jim Garrison" che abbia fatto un tentativo serio di individuare i responsabili... segno che la domocrazia statunitense, che è sempre, peraltro, stata di "pessima" qualità,  si è parecchio, ulteriormente, "deteriorata", anzi definitivamente defunta.
Questo è il paese a cui tutto il resto del mondo dovrebbe ispirarsi?
Meglio prendersi, simultaneamente l'aids, la peste bubbonica e il morbo della mucca pazza.
I nostri governanti, in fondo, sono dei poveracci, degli artigiani del terrore, con le loro stragi "straccione" da poche "decine" di morti.